CorSera: Miglioramenti 5%, impegno 100% le richieste di mister Brocchi

Poco tempo e poche partite. Cristian Brocchi, alla sua prima conferenza da tecnico del Milan, resta concentrato e spera di vedere in campo qualche segnale del suo lavoro già dalla sfida con la Sampdoria. Nessuna rivoluzione però e un basso profilo, forse troppo, come scrive il Corriere della Sera nell’edizione odierna.

Brocchi Milanello

«Un 5% di avvicinamento alle richieste che ho fatto in settimana, dal punto di vista tattico e di atteggiamento» questa è la speranza di Brocchi, ma solo per quanto riguarda i miglioramenti. L’impegno, invece, deve essere al massimo. «Il pensiero non deve essere quello dell’io ma del noi – dice BrocchiChi gioca per 90 o per 5 minuti deve dimostrare che indossare la maglia del Milan è di vitale importanza».

In campo a Marassi si vedrà un nuovo modulo, il 4-3-1-2 e Mario Balotelli ancora titolare. «Ci ho parlato e l’ho visto voglioso, mi ha promesso impegno. L’ha fatto anche in passato? Ma forse prima a livello inconscio pensava di avere altre occasioni, ora no» l’avvertimento del nuovo mister è chiaro. Serve impegno.

Impostazioni privacy