CALCIOMERCATO/ Milan, Pjaca: “Lusingato dell’interesse dei top club”

pjaca-croatiaMarko Pjaca, ventenne esterno offensivo della Dinamo Zagabria, ha attirato su di se gli occhi dei club più importanti del calcio europeo. Da un paio d’anni è anche sul taccuino degli osservatori del Milan, che hanno visionato spesso il talento del croato, hanno manifestato l’interesse per il calciatore al suo club ma ancora nessun affondo decisivo dei rossoneri. Il ragazzo sa adattarsi a diversi ruoli del reparto d’attacco: sa fare il trequartista e la seconda punta.

Intervistato dal portale calciomercato.com, Pjaca ha raccontato le sue impressioni riguardo l’interesse dei club: “Sono lusingato di essere accostato ai più grandi club europei ma non ci penso ora. Il mio compito è stare concentrato, fare il mio meglio in campo e il resto verrà da sé“.

In Italia è seguito da Milan, Inter e Juventus: “E’ fantastico sentire che giganti come queste tre squadre italiane siano interessati a me e questo mi dà forza per lavorare ancora più duramente in allenamento in partita: devo solo pensare a lavorare, lavorare e lavorare ancora di più“.

Impostazioni privacy