Casa Milan, domani in esposizione la Women’s Champions League

Il trofeo della UEFA Women’s Champions League torna a Milano, ad una settimana dalla presentazione presso la Sala Alessi di Palazzo Marino, grande protagonista accanto alla coppa della Champions League maschile.

La coppa questa volta sarà ospite dell’AC Milan per tutta la giornata di domenica 1 maggio all’interno del Casa Milan Store, dal momento dell’apertura alle ore 10, rimanendo esposta al pubblico anche durante la partita di Serie A TIM tra AC Milan e Frosinone Calcio in programma alle ore 15.
Ad accogliere la coppa ci saranno le giovani rappresentanti delle prime squadre femminili della storia del club rossonero, l’Under 10 allenata da Gaia Missaglia e l’Under 12 allenata da Roberta Antignozzi.

Le “Pulcine”, che il 26 maggio saranno ospiti allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia per assistere dal vivo alla Finale della UEFA Women’s Champions League, avranno così occasione di ammirare da vicino il trofeo per la prima volta.
Per rendere ancora più memorabile la loro giornata da “Champions”, dopo l’appuntamento con la coppa, le giovani calciatrici si recheranno allo stadio di San Siro dove faranno le raccattapalle durante il match dei “colleghi” più grandi contro il Frosinone, valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A TIM.

La tappa del trofeo della UEFA Women’s Champions League in mostra presso il Casa Milan Store, si inserisce nella più ampia cornice del Trophy On The Road, il tour itinerante che sta portando la coppa in esposizione in tutta Italia, promuovendo la Finale e invitando il pubblico a partecipare alle diverse iniziative in favore dello sviluppo del calcio femminile nel nostro Paese.

Per conoscere le prossime tappe del Trophy On The Road, acquistare i biglietti e rimanere costantemente aggiornati su tutte le attività riguardanti la Finale della UEFA Women’s Champions League, è possibile visitare il sitowww.UWCLfinal.com e seguire la pagina Facebook ufficiale “UEFA Women’s Champions League” (www.facebook.com/UWCLfinal). (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy