Balo e Brocchi obiettivo comune: rimanere al Milan

Che il rapporto tra Mario Balotelli e Sinisa Mihajlovic fosse schietto, sincero e collaborativo non è un mistero. I due avevano continui dialoghi nelle segrete di Milanello, con il tecnico serbo sempre disponibile ad incoraggiare, sostenere ed anche riprendere, quando necessario, il centravanti.

Brocchi_2Con l’esonero di Mihajlovic e con l’avvento di Cristian Brocchi sulla panchina rossonera, le ripercussioni su Mario sembrano essere state nulle: come scrive Il Corriere della Sera, si è creato un buon feeling tra il neo tecnico e il suo attaccante, e il lungo abbraccio tra i due dopo la vittoria di Marassi ne è una prova.

La crescita psico-fisica di Balotelli continua quindi, affidata al carisma di Brocchi, bravo a responsabilizzare l’attaccante con le dichiarazioni pre-match di Genova e bravo Mario a recepirle e a fornire una prestazione confortante. Entrambi si giocano il loro destino in queste ultime partite della stagione; nei desideri di Brocchi e Balotelli ci sono solo due colori: il rosso e il nero.

Impostazioni privacy