CorSport: Boateng, la scelta sbagliata di gennaio

Il Corriere dello Sport oggi in edicola, fa una constatazione sulle scelte del Milan nel mercato di riparazione: fuori Suso, Cerci ed El Shaarawy, dentro Boateng.

suso milan-alcione (Spaziomilan)I due esterni passati al Genoa stanno trascinando il grifone verso la salvezza: Suso e Cerci sono inamovibili nello scacchiere di Gasperini. Il Faraone a Roma si è integrato perfettamente, la sua squadra viaggia ad una media scudetto e personalmente sta conquistando la chiamata di Conte per l’Europeo.

boateng 3 milan-carpi (Spaziomilan)A Milanello è rimasto invece Boateng: il ghanese non è un fattore nella rosa del Milan, solo 107′ in campo per lui e un gol contro la Fiorentina. Mihajlovic non lo vede bene come esterno di centrocampo e preferisce avanzare De Sciglio piuttosto che schierare il Boa. La condizione fisica precaria non è più una scusante visto che il calciatore segue da mesi gli allenamenti a Milanello. Forse dalle parti di via Aldo Rossi, a gennaio, qualche errore di valutazione è stato fatto.

Impostazioni privacy