CorSport, sul web monta la rabbia dei tifosi: “Una squadra di… Brocchi!”

BerlusconiSinisa Mihajlovic non è mai piaciuto a Berlusconi. Chiamiamola diversità di filosofie, incompatibilità di vedute, fatto sta che il loro rapporto è stato (fatta eccezione per i primi 3 mesi) caratterizzato solo da punzecchiature e battutine a distanza. E da tanta, tanta freddezza.

Ma, se ai piani alti della società con il serbo non è mai scattata la scintilla, non è stato così con i tifosi del Milan. Inizialmente diffidenti per il passato troppo nerazzurro di Miha, dopo poco tempo i supporters rossoneri hanno cambiato completamente idea. Con il suo carattere grintoso, il suo essere diretto, senza peli sulla lingua, con il suo sentirsi così vicino al Milan, ha conquistato il cuore della tifoseria milanista.

Da ieri, il web è invaso da messaggi e sfottò dei milanisti (“una squadra di Brocchi! Finalmente a dirlo non si rischia la querela”) che non perdonano a Berlusconi l’ennesimo cambio di guida. Più che una guerra a Brocchi o una difesa a Mihajlovic, però, scrive il Corriere dello Sport, è una vera propria “rivolta” contro la società, colpevole di aver inaugurato un’altra era fallimentare.

#IoStoConMiha, un hashtag e un messaggio chiarissimo: i tifosi stavolta non perdonano.

 

Impostazioni privacy