Donnarumma e Gollini: sfida nella sfida al Bentegodi di Verona

Sfida nella sfida lunedì al Bentegodi di Verona. In campo si affronteranno Hellas Verona e Milan, due squadre che in questa stagione hanno deluso ma che affidano la difesa della loro porta a due ragazzi molto promettenti: Pierluigi Gollini nei gialloblu e Gianluigi Donnarumma nei rossoneri.

golliniEntrambi i portieri sono la gemma della rispettiva squadra: Gollini, 21 anni, sta dimostrando estrema sicurezza tra i pali e spesso è stato il migliore in campo tra i suoi; Donnarumma, diciassettenne, ha fatto il suo esordio in rossonero quest’anno, diventando subito titolare inamovibile nell’undici che fu di Mihajlovic e che attualmente è sotto la guida tecnica di Cristian Brocchi. Nel match di ieri contro il Carpi Gigio ha salvato il Milan da una sconfitta grazie ad un intervento eccezionale su tiro di Crimi destinato all’incrocio dei pali, dimostrando di essere più che una promessa nel suo ruolo a livello mondiale.

Gli occhi di Napoli e Genoa si sono posati su Gollini: i partenopei lo vorrebbero per essere il vice di Pepe Reina, mentre il club ligure vorrebbe coprire il buco in rosa creato dall’infortunio di Mattia Perin. Il futuro dell’Italia calcistica è nei guanti di questi due ragazzi.

Impostazioni privacy