Galli: “Brocchi è una vittoria del settore giovanile. Plizzari un talento”

Queste le dichiarazioni rilasciate dal Responsabile del Settore Giovanile rossonero Filippo Galli a Milan Channel, durante il convegno Saranno famosi, la strada verso il successo organizzato dal Trofeo Dossena, in collaborazione con A.C. Milan e La Gazzetta dello Sport, presso il Teatro San Domenico a Crema:

Su Plizzari: “Stamattina è stata una bella occasione per incontrare i ragazzi e portare le nostre esperienze. Plizzari è un talento del nostro settore giovanile. E’ un 2000 e ha ancora tanta strada davanti. E’ stata una mattinata importante per tutti”.

Su Brocchi: “Ringrazio mister Brocchi per il ringraziamento al settore giovanile, piace il fatto che sia un allenatore che proviene dal nostro settore giovanile e che sia vicino a noi. Abbiamo proposto una metodologia nuova e ci fa sicuramente piacere. Sicuramente è una grande opportunità per Cristian e il suo staff come per il settore giovanile. Sarà un mese e mezzo molto caldo e speriamo di raggiungere i risultati prefissati”.

Sul Settore Giovanile: “Come ripeto sempre l’obiettivo del settore giovanile è formare giocatori e tirare fuori il loro talento potenziale. Dobbiamo avere l’onestà intellettuale di dare tutto a questi ragazzi e così stanno facendo. L’obiettivo è la formazione dei nostri ragazzi. Siamo contenti che i nostri ragazzi sono convocati in nazionale, questo è un ulteriore tassello nel processo di crescita. Confrontarsi con realtà straniere per crescere e mettere esperienza“.

Fonte: (www.acmilan.com)

Impostazioni privacy