Filippo Galli: “Siamo contenti dei nostri ragazzi, peccato per il risultato”

Filippo Galli, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato del derby di Primavera andato in scena oggi pomeriggio e vinto dall’Inter per due reti a zero.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Galliani si è complimentato con la squadra per aver messo in mostra un gioco propositivo. A livello di prestazione è andata bene, tutti meritano un plauso. C’è amarezza, invece, per il risultato, ma noi torniamo a casa con la consapevolezza di essere squadra e di saper giocare a calcio“. Filippo Galli SM

E ancora: “Siamo contenti di quello che i ragazzi hanno mostrato in campo: è lo spirito che devono avere tutti. A livello di gioco hanno giocato una partita superlativa e hanno messo anche grande cuore. C’è un lavoro importante, nel settore dei portieri, ringrazio tutti i tecnici perché sono in grado di tirare fuori il meglio da questi ragazzi. Oggi i complimenti vanno fatti a tutti, non solo ai portieri. Vido ha fatto bene, pur avendo sbagliato il rigore, Crociata ha fatto molto bene, così come Cutrone. Dovrei nominarli tutti, sono molto orgoglioso dei ragazzi“.

Impostazioni privacy