GaSport, Berlusconi chiamato a decidere: vendere o seguire l’esempio Agnelli

La partita di Verona ha lasciato più di qualche strascico nell’ambiente Milan: la squadra non è sembrata proprio scendere in campo ed è parsa in peggioramento rispetto alla “fase Mihajlovic”. Sui social, dopo la sconfitta che mette in forte dubbio anche il sesto posto, si è scatenata una levata di scudi per richiedere a gran voce a Berlusconi di cedere il club.

Berlusconi MihajlovicLa Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, riporta quanto successo sulla pagina Facebook del Cavaliere: sotto un post politico concernente la festa del 25 Aprile, sono apparsi numerosissimi commenti che richiedevano allo stesso Berlusconi il ritorno di Mihajlovic e la vendita del Milan.Oltre ai risultati negativi di questi anni, il presidente paga anche l’ultimo, infelice, allontamento del tecnico serbo, apprezzato da buona parte del tifo rossonero, con la panchina affidata al suo pupillo Brocchi che ha portato solo un punto contro Carpi e Verona.

Per Berlusconi, che aveva fatto della comunicazione e delle vittorie del suo Milan la sua propaganda migliore, questo non può essere che un autogol. Adesso sta a lui decidere come proseguire. Le possibilità potrebbero essere la cessione, con i cinesi sempre in prima linea, oppure seguire l’esempio della famiglia Agnelli: da 90 anni alla guida della Juventus, hanno saputo passare il testimone nei momenti di difficoltà rinnovando sempre la classe dirigente e trovando nuovi stimoli per fare sempre meglio.

Impostazioni privacy