GaSport, sacrificio e corsa per restare al Milan: Balotelli è sulla strada giusta

Uno dei protagonisti della vittoria di ieri contro la Sampdoria è stato, senza dubbio, Mario Balotelli. L’attaccante di proprietà del Liverpool ha disputato una partita di sostanza, giocando, finalmente, per la squadraLa Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, riporta le parole di Brocchi che, al termine della partita, ha voluto sottolineare la prova “perfetta” del 45 rossonero.

balotelli 3 milan-udinese (spaziomilan)SuperMario, in effetti, dopo i segnali di ripresa forniti contro la Juventus, ha confermato quanto di buono fatto vedere ed è stato fondamentale anche negli ultimi minuti di forcing della Samp per tenere la palla e far passare secondi.

Al termine del match Balotelli ha avuto anche modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Basta parlare di ultime occasioni, ho giocato male perché dopo l’operazione stavo male” ha dichiarato: “Adesso sto bene e voglio restare al Milan“. Infine parole al miele sia per Mihajlovic: “Ha lavorato molto bene, sono rimasto sorpreso dal suo esonero. Questa vittoria è anche sua“. Sia per Brocchi:Mi piace, ho un bel rapporto con lui. Gli auguro il meglio“.

Impostazioni privacy