Gazzetta: Milan, occhio! Di Francesco è ad un passo da te

Mentre impazzano le notizie sul suo futuro sulla panchina del Milan, Eusebio Di Francesco continua a viaggiare a ritmi altissimi con il suo Sassuolo, bello da vedere e vincente ieri nel delicatissimo derby contro il Carpi.

mihajlovic di francesco milan-sassuolo (spaziomilan)

Come evidenzia, infatti, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i neroverdi hanno messo in campo una grande prova di forza, passando in vantaggio dopo soli quattro minuti con Sansone, e non scomponendosi dopo il momentaneo pareggio biancorosso di Gagliolo. Defrel ha riportato i suoi in vantaggio alla fine del primo tempo, mentre Acerbi ha messo in ghiaccio la vittoria siglando nella ripresa il 3-1 finale.

Piuttosto, dunque, che pensare al futuro, dalle parti di Via Aldo Rossi farebbero bene a pensare al presente, dato che il Sassuolo ora è a solo un punto dai rossoneri e dal sesto posto utile per accedere quantomeno all’Europa League. Questo pomeriggio a Bergamo serve assolutamente la vittoria per rimettere a debita distanza il Sassuolo e riportare un pò di serenità nell’ambiente rossonero.

Impostazioni privacy