Il Messaggero: panchina Milan, spunta anche il nome di Garcia

Appurato, anche se non ufficialmente, che Sinisa Mihajlovic non sarà più l’allenatore del Milan nella prossima stagione, continua ad allargarsi la ridda di nomi che la società di Via Aldo Rossi starebbe vagliando per trovare il successore del tecnico serbo.

Ritorno in patria per Rudi Garcia: volerà a Parigi

L’ultima “candidatura” emerge dalle pagine odierne de Il Messaggero, secondo cui nel summit tenutosi ad Arcore due giorni fa tra Berlusconi, Galliani e Sacchi, sarebbe emerso il nome di Rudi Garcia, esonerato un paio di mesi fa dalla Roma a beneficio di Luciano Spalletti. Il tecnico francese avrebbe uno sponsor d’eccezione in Walter Sabatini, anch’egli accostato al Milan per il futuro, e difensore fino allo stremo dell’ex allenatore del Lilla.

Garcia, tuttavia, piace a molte squadre in giro per l’Europa: il Galatasaray, ad esempio, è pronto ad offrirgli un ingaggio di quasi tre milioni di euro, ma il suo nome è sul taccuino anche di Valencia, Marsiglia e Lione. Le prossime settimane ci diranno se la pista che porta a Milano è percorribile o meno.llo

Impostazioni privacy