Il Tempo, Mihajlovic verso la Lazio? Dipende da Inzaghi…

Sinisa Mihajlovic lascia la panchina del Milan. Al suo posto arriverà Cristian Brocchi che, nel pomeriggio odierno, dirigerà il suo primo allenamento. Nella serata di ieri, dunque, la decisione di affidare la prima squadra all’ormai ex tecnico della Primavera rossonera. Il tutto mentre Mihajlovic si trovava a Roma con la famiglia, in attesa di sapere notizie sul suo futuro che, a questo punto, potrebbe essere anche nella Capitale e, precisamente, alla Lazio.

simone inzaghiSilvio Berlusconi, infatti, sarebbe contento di vedere il serbo accasarsi fin da luglio su una nuova panchina, onde evitare di versargli lo stipendio da esonerato. Un futuro alla Lazio non è sicuramente un’ipotesi da escludere, anche perché Claudio Lotito aveva già sondato Mihajlovic in vista della prossima stagione. Chi non sarebbe del tutto convinto, invece, è il ds biancoceleste Igli Tare.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, però, c’è da valutare anche la bontà del lavoro di Simone Inzaghi, che si gioca la riconferma in questo finale di stagione.

Impostazioni privacy