Kucka: “Abbiamo fatto il massimo, non meritavamo di perdere”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Juraj Kucka al termine di Milan-Juventus:

MILAN CHANNEL

“Abbiamo fatto il massimo, ci abbiamo provato, peccato per il risultato, non lo meritavamo, ma dobbiamo continuare così. E’ tutto l’anno che va così, ci sono partite che giochiamo molto bene e altre in cui giochiamo male. Dobbiamo cambiare testa, non so, è di questo che stiamo parlando dall’inizio dell’anno. Coppa Italia? Ora dobbiamo concentrarci sul campionato, alla finale penseremo dopo. Dobbiamo continuare così come oggi, ora andremo a Genova, non abbiamo niente da perdere, dobbiamo lottare fino alla fine e vincere più partite possibili”.

SKY SPORT

In campo, abbiamo dato tutto: abbiamo lottato fino alla fine. Buffon, su Mario, ha fatto una grande parata. Poi, però, hanno segnato loro. Abbiamo fatto il massimo, dobbiamo continuare così. L’atteggiamento dipende sempre da noi: abbiamo dimostrato che sappiamo giocare, ma lo abbiamo dimostrato con le squadre più forti. Ci è mancata la continuità“.

RAI SPORT

Oggi abbiamo avuto tanta sfortuna: è un peccato, perché abbiamo giocato bene. C’è stata una grandissima parata di Buffon, peccato, perché quel gol di Balotelli avrebbe potuto cambiare la gara. Io ero un po’ stanco perché venivo da tre settimane senza giocare e questo si sentiva. Ci abbiamo provato fino alla fine, non possiamo dire di più. Non meritavamo di perdere, abbiamo fatto il massimo che potevamo. Ora dobbiamo continuare così. Siamo lontani dall’Europa League, ma non molleremo fino alla fine“.

Impostazioni privacy