Galli sgancia la bomba in diretta TV: “La Juventus ha avuto contatti con un altro allenatore della Serie A!”

Una sconfitta bruciante quella in cui è incappata oggi la Fiorentina che è caduto per 2-0 sul campo dell’Empoli. Per i viola il sogno Champions League si fa sempre più difficile da raggiungere, ecco perché sul banco degli imputati è finito il tecnico Paulo Sousa.

paulo sousa 2 milan-fiorentina (spaziomilan)

L’allenatore intanto inizia a guardarsi intorno per capire quali possono essere le possibili panchine da occupare in caso di divorzio dai Della Valle. Nelle scorse settimane ci sono stati contatti con lo Zenit e nelle ultime ore si era sparsa la voce di un interessamento del Milan, ma la vera notizia l’ha data l’opinionista di Mediaset, Giovanni Galli: “Sousa ha fatto tante cene nell’ultimo periodo, e una l’ha avuta anche con un’altra con un grande squadra del nord Italia, prima che questa confermasse il proprio tecnico“.

Tuttosport‘ ha poi contattato Galli, che ha svelato il nome del club: “Ho parlato di cene per restare in tema culinario, ma un mese fa circa c’è stato un contatto con la Juventus: i bianconeri volevano vederci chiaro nel caso in cui Allegri avrebbe deciso di lasciare“.

Impostazioni privacy