CALCIOMERCATO/ Milan, Situazione Pjaca: si lavora per anticipare Juventus e Arsenal

Se si pensa ai numerosi talenti arrivati al Milan dall’Europa dell’est negli ultimi tempi non possiamo che non pensare a Savicevic, Boban e Shevchenko. Attaccanti di qualità con estro e giocate da vendere. Il copione potrebbe ripetersi perché in vista del prossimo mercato gli scout rossoneri stanno sondando la Croazia, in particolare la Dinamo Zagabria.

pjaca-croatiaIl giocatore sotto la lente di ingrandimento è Marko Pjaca: trequartista rapido e tecnico che negli ultimi anni ha mostrato davvero ottime qualità in prospettiva. Il Milan negli ultimi giorni pare si sia mosso con convinzione per portare il croato a Milanello. Tuttavia, le voci di corridoio indicano Pjaca solo come un ripiego qualora non si arrivasse a Franco Vazquez del Palermo, per un Milan che quasi certamente tornerà col trequartista in campo.

Nei mesi passati sul ragazzo ci sono stati due interessamenti forti: dall’Italia la Juventus ha chiesto informazioni alla Dinamo, così come l’Arsenal che ha provato a portare già a gennaio il talento classe ’95 in Premier. La squadra della capitale croata non è disposta a scendere sotto i 12 milioni e qualche bonus per far lievitare il prezzo del ragazzo, già sicuri delle buone prestazioni che offrirà anche ad un livello superiore.

Impostazioni privacy