Mihajlovic: “Mi piacerebbe allenare Ibra. Per me ci sono due Berlusconi, poter parlare con lui è una grande vittoria”

Queste le nuove dichiarazioni rilasciate a Sky Sport da Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, durante il programma “Mister Condò”.

Su Ibrahimovic: “Mi piacerebbe allenarlo, a me piace allenare i grandi giocatori. Ovunque va vince lo scudetto. Non so se basta solo lui al Milan per vincere subito il campionato, ma sicuramente dal punto di vista tecnico e della personalità è un giocatore straordinario”.

Su Berlusconi: “Per me ci sono due Berlusconi: uno è il presidente, quello che ha vinto più d tutti nella sotria del calcio, e poi c’è il Berlusconi uomo, politico e leader. Avere la possibilità di parlare di tutto con uno come lui è una grande vittoria”.

Sulla scommessa con Mancini: “Quando eravamo alla Lazio, durante la partita in cui poi ho segnato 3 gol su punizione, avevamo scommesso un milione di lire per ogni gol che avrei fatto. Quindi alla fine della gara sono andato da lui a dargli che mi doveva dare 3 milioni visto che avevo fatto tre gol, ma lui mi rispose che me ne dava solo uno perché io ero un difensore e avevamo preso due gol. E quindi alla fine mi ha dato solo un milione”.

Impostazioni privacy