Milan-Frosinone: Honda c’è, De Sciglio sulla sinistra

Domani pomeriggio, in occasione dell’incontro valido per la trentaseiesima giornata di campionato, il Milan di Cristian Brocchi ospiterà il Frosinone di Roberto Stellone. Quella contro i ciociari, per il Diavolo, rappresenta l’ultima chiamata. Proprio così. Per rimanere al sesto posto della classifica, i rossoneri hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria. In caso contrario, le possibilità di entrare in Europa League, senza dovere cercare l’impresa in Coppa Italia, si ridurrebbero in maniera sensibile.

Mister Brocchi, che nelle ultime due partite ha raccolto un solo punto, schiererà i suoi uomini con il suo solito 4-3-1-2. Davanti al confermatissimo Donnarumma, da destra a sinistra, agiranno Ignazio Abate, Alex, Alessio Romagnoli e Mattia De Sciglio. In mediana, invece, scenderanno in campo Juraj Kucka, Riccardo Montolivo e José Mauri, con Keisuke Honda nella posizione di trequartista. Le due punte, infine, saranno Carlos Bacca e Mario Balotelli. honda 2 milan-torino (spaziomilan)

Il Frosinone risponde con un 4-4-2 in grado di scomporsi in un 4-3-3. In porta, l’infortunato Leali verrà sostituito da Bardi. La retroguardia sarà poi composta da Rosi, Russo, Blanchard e Crivello. A centrocampo, ci sarà spazio dall’inizio per Sammarco, Frara, Gori e Kragl, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Dionisi e Daniel Ciofani.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli.
A disposizione: Diego Lopez, Abbiati, Zapata, Mexes, Antonelli, Calabria, Poli, Locatelli, Boateng, Luiz Adriano, Menez.
Indisponibili: Rodrigo Ely, Bertolacci, Bonaventura, Niang.
Allenatore: Cristian Brocchi.

Frosinone (4-4-2): Bardi; Rosi, Russo, Blanchard, Crivello; Sammarco, Frara, Gori, Kragl; Dionisi, Daniel Ciofani.
A disposizione: Zappino, Ajeti, Gucher, Pavlovic, Matteo Ciofani, Pryyma, Tonev, Paganini, Longo, Carlini, Soddimo.
Indisponibili: Leali.
Squalificato: Cibsah (tre turni).
Allenatore: Roberto Stellone.

Impostazioni privacy