Il Giornale, i quattro aspetti positivi della sconfitta contro la Juve

Non è tutto da buttare, nella gara persa dal Milan, sabato sera, contro la Juventus. L’edizione odierna del Giornale sottolinea infatti come i rossoneri, che hanno tenuto bene il campo per ampi tratti di gara, possano prendersi la loro rivincita in finale di Coppa Italia. In gara secca, infatti, tutto può succedere e il Diavolo, qualora scendesse in campo con grinta, determinazione e un assetto tattico intelligente, potrebbe centrare la vittoria. Ma non finisce qui.

Milan-Juve Miha SMDopo la gara valida per l’anticipo del trentaduesimo turno del campionato in corso, la panchina di Sinisa Mihajlovic è più salda: l’allenatore serbo dovrebbe rimanere fino a fine stagione. Il big match contro la Vecchia Signora ha inoltre confermato che il Diavolo, contro le grandi, riesca (quasi) sempre a trovare le giuste motivazioni e a tenere testa ai più quotati avversari.

Infine, contro i bianconeri, Mario Balotelli ha disputato una buona prova. Che il numero quarantacinque rossonero intenda essere protagonista di un rush finale di alto livello? Al campo, e alle prossime giornate, la sentenza.

Impostazioni privacy