Nava: “Cutrone straordinario. Brocchi? Può mettere in luce il lavoro che facciamo coi giovani”

Buona la prima per Stefano Nava che all’esordio sulla panchina della Primavera del Milan ha battuto 3-2 il Genoa in amichevole: “Mi è piaciuto molto allenare questa squadra, ci sono giocatori che hanno delle eccellenze, dobbiamo lavorare per mantenerle. Gli ho detto grazie perché oggi hanno dato tutto quello che potevano. Conosco questi ragazzi, sapevano cosa avrebbero trovato e hanno voluto mettersi in mostra“.

Sulla prestazione di Cutrone, vero assist-man:E’ stato straordinario, gli ho fatto i complimenti. Sta crescendo molto, se inizia anche ad essere determinante anche per gli altri avrà grossi margini di miglioramento“. E sulla difesa e le due reti subite: “I ragazzi mi hanno chiesto di studiare sull’area video e migliorare questa situazione. E’ chiaro che lo dobbiamo fare”.

Infine pensiero per Cristian Brocchi: “L’ho sentito anche questa mattina, sono molto felice per lui. Se riesce ad estrarre delle pepite importanti, la società Milan può ottenere dei benefici. Per la prima volta ciò che pensiamo nel Settore Giovanile può essere messo in vista a livelli altissimi. Ci auguriamo che vada bene“.

Impostazioni privacy