Primavera, domani amichevole contro il Genoa: primo test per mister Nava

Torna in campo domani la Primavera rossonera allenata, ora, da Stefano Nava. L’ex tecnico degli Allievi I e II Divisione è subentrato a Cristian Brocchi, promosso alla guida della Prima Squadra.

Milan-Brescia Primavera SM_1

“Cercherò di mantenere quanto fatto di buono, si gioca su una linea molto sottile, il gruppo è molto interessante e da parte nostra e del mio staff è necessario mantenere gli equilibri”, sono state le parole di presentazione del nuovo tecnico ai microfoni di Milan Channel. Equilibri da non stravolgere a partire dalla sfida di domani, un’amichevole, contro i pari età del Genoa al Vismara. Una sgambata – da giocare al massimo – per preparare nel migliore dei modi il ritorno del campionato, che riprenderà settimana prossima con la delicata trasferta di Bologna.

E poi il derby e poi l’ultima giornata a Cagliari. Insomma, tre gare prima della fine della stagione da vivere al massimo per centrare un’obiettivo che, ora, dopo la bella risalita da gennaio a questa parte, rimane più che alla portata dei giovani talenti rossoneri. Allora in bocca al lupo, mister!

Impostazioni privacy