Primavera, la strada è quella giusta. Adesso un derby che può valere una stagione

Non poteva arrivare migliore esordio sulla panchina della Primavera del Milan per Stefano Nava, subentrato a Brocchi alla guida di una formazione che stava per entrare nel momento più importante della stagione.

Milan-Brescia Primavera SM_1

Superlativa la prestazione della squadra nella trasferta di Bologna, concreta e sempre attenta contro una squadra, quella emiliana, che non aveva più nulla da chiedere al campionato ma che ci teneva comunque ad uscire dal campo a testa alta. I rossoneri sono stati bravi a trovare il vantaggio nel primo tempo con Vido e a chiudere la sfida nella ripresa con Cutrone, volando così in testa al girone in attesa della sfida di domani dell’Inter contro l’Udinese. Stessa Inter che adesso sarà il prossimo avversario del Milan in un derby, che andrà in scena settimana prossima al Vismara, che si preannuncia infuocato come pochi negli ultimi anni.

Senza dimenticare il ruolo dell’Atalanta, distaccata di un punto in classifica e pronta ad approfittare della sfida fra le milanesi. Ma la mentalità messa in campo dalla squadra di Nava promette bene: Inter, noi siamo pronti.

Impostazioni privacy