Prova a vincere due biglietti per la finale Champions a San Siro con #PlayLikeAstar

Guardare le prestazioni di questo Milan – negli ultimi tempi – di certo non fa bene al pubblico rossonero. Servirebbe un gioco più esaltante e più spettacolare. Giocatori o prestigiatori in questo Milan ne sono passati e forse ne verranno ancora. Il cambio di panchina non potrà rivoluzionare certo le cose.

Molti, forse, avranno la nostalgia di un calciatore della classe di Ronaldinho, di certo non passato inosservato tra le fila rossonere. Il gaucho brasiliano ha regalato tante gioie e soprattutto ha fatto incantare il suo pubblico. Azioni sorprendenti, gioco di palla straordinario e arte nel palleggio divina.

Premium Sport ha lanciato un’iniziativa, #PlayLikeAstar, che prova ad offrire al grande pubblico la possibilità di mettersi in gioco con le proprie arti balistiche.

Un concorso dove chiunque, attraverso un video, può dimostrare la sua creatività nel palleggio freestyle. Non c’è bisogno di essere bravi calciatori e stare all’interno di un stadio, ma bisogna divertirsi nei modi più disparati, creare nuove mosse da casa propria… magari non utilizzando solo il pallone da calcio. Potrebbe andar bene anche una pallina da tennis, un pallone da basket, uno da rugby o qualsiasi altro oggetto.

Qualche anno fa, con la maglia rossonera, Mastour e El Shaarawy fecero divertire i propri compagni con una serie di palleggi freestyle in allenamento con una pallina. Tocchi e passaggi veloci che destarono l’attenzione di Mexes e Alex.

Sulla pagina Facebook PremiumSportHD
 
molti aspiranti palleggiatori hanno già hanno inviato il loro video.

Per i vincitori, Premium Sport HD mette in palio due biglietti per la finale di Champions League del 28 maggio a Milano. Ma non solo: c’è la possibilità di giocare una partita il 29 maggio in campo a San Siro con altri tifosi. Basta andare su http://bit.ly/PlayLikeAStar per partecipare al concorso.

Una possibilità per realizzare il sogno di una vita: basta davvero poco!

Impostazioni privacy