Romairone (Ds Carpi): “A San Siro con personalità. Ora la salvezza”

bacca 5 milan-carpi (spaziomilan)Il direttore sportivo del CarpiGiancarlo Romairone, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato del match di San Siro contro il Milan, sottolineando la buona prestazione offerta dalla squadra emiliana.

Ieri abbiamo fatto una buona prestazione, alla nostra maniera, ovvero con grande sacrificio da parte di tutti. Con le nostre caratteristiche abbiamo fatto la partita che speravamo di fare alla vigilia. Pensiamo alla prossima, adesso dobbiamo vivere giornata per giornata. Non era facile scendere in campo con personalità in uno stadio come San Siro. Per come eravamo messi abbiamo fatto un percorso molto importante, adesso manca l’ultimo passo, quello più importante“.

Sul prossimo match contro l’Empoli, decisivo per la corsa alla salvezza: “E’ una partita molto importante da preparare bene. Hanno fatto vedere cose interessanti in questo campionato ma noi dovremo pensare a lavorare bene in questi giorni per affrontare la partita al massimo delle nostre potenzialità

Impostazioni privacy