Si è spento Cesare Maldini: “Capitano del primo Milan europeo”. Oggi i rossoneri a Bergamo con il lutto al braccio

Si è spento nella notte a 84 anni il grande Cesare Maldini. Con il Milan Cesare ha ottenuto una Coppa dei Campioni e ben 4 scudetti. A darne notizia è la famiglia Maldini con una nota: “Annuncia con immenso dolore la scomparsa di Cesare nella notte tra sabato e domenica”. SpazioMilan.it si unisce al dolore di Paolo e dei suoi cari per la perdita del caro amato padre.

Questo il ricordo apparso subito sul sito ufficiale acmilan.com: La scomparsa di Cesare Maldini, la scomparsa di una parte fondamentale della Storia Rossonera. Il Capitano del primo Milan europeo del 1963 a Wembley, il papà di Paolo, le lettere del Milan anagrammate nel suo cognome. Tutto il Milan, tutte le persone e le figure del Milan sono emozionate e commosse nel sentire profondamente e nell’esprimere il proprio cordoglio alla Signora Maldini, ai figli e ai nipoti”.

Oggi il Milan scenderà in campo a Bergamo contro l’Atalanta con il lutto al braccio per la scomparsa di Cesare Maldini. La squadra indosserà la maglia bianca. Importante testimonianza e importante decisione da parte del presidente federale Carlo Tavecchio. Oggi e domani un minuto di raccoglimento su tutti i campi di calcio italiani.

 

Impostazioni privacy