SM SONDAGGIO/ L’87% dei lettori boccia il cambio Mihajlovic-Brocchi

C’è insoddisfazione tra i tifosi rossoneri dopo il cambio d’allenatore deciso nel vertice di lunedì sera ad Arcore. Fuori Sinisa Mihajlovic, dentro Cristian Brocchi: la scelta non convince. Mica per un’avversione contro l’ex tecnico della Primavera, quanto perché la maggior parte dei lettori di SpazioMilan si chiede l’utilità di una scelta a sole sei giornate dalla fine. Non solo. Il quinto tecnico in poco più di due anni è spia di altri malesseri che ancora sussistono dalle parti di Milanello.

Secondo il sondaggio promosso da SpazioMilan sul proprio profilo Twitter, l‘87% dei tifosi non ha condiviso il cambio. In particolare, il 57% giudica la decisione “incomprensibile” e il 30% ritiene che Mihajlovic meritasse di rimanere ancora alla guida della squadra. Solo il 13% condivide la scelta della società: di questi il 9% si dice “stufo di Sinisa” e il 4% pensa che Brocchi si meritasse la chance.

Ecco alcuni commenti. Per @FabRubronegro “siamo diventati come l’Inter di fine anni ’90 inizi 2000: una barzelletta“, mentre @HDMimmo ironizza: “Il prossimo allenatore del Milan verrà esonerato in caso di sconfitta nella partitella in allenamento“. E @Gabrielebeglio1 scrive: “Ho scritto una lettera al Padreeterno gli ho detto di prendere delle precauzioni a riguardo di Berlusconi e Galliani”.

Impostazioni privacy