SM SONDAGGIO/ Tutti contro il rinnovo di Montolivo: l’87% dice “no”

Tra Riccardo Montolivo e la tifoseria rossonera non è proprio un idillio. Anzi, secondo un sondaggio lanciato da SpazioMilan sui propri canali social, la maggior parte dei lettori è contro il rinnovo del contratto del capitano rossonero, in scadenza a giugno.

Sul profilo Twitter @SpazioMilan e sul forum Facebook “Parliamone tra noi” è stata chiesta espressamente una posizione favorevole o contraria circa il prolungamento del rapporto tra Montolivo e il Milan. I risultati parlano chiaro: l’87% dei tifosi è contro il rinnovo, a dimostrazione di come l’insoddisfazione generale sia sempre più montante.Montolivo

Montolivo potrebbe rinnovare per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. Numeri che indignano i supporters che confrontano l’ingaggio alle prestazione negative del centrocampista. Duri i commenti lasciati dai lettori. Per Beppe “neanche un ubriaco sarebbe favorevole ragazzi…“. Nunzio se la prende con tutti: “E’ ora di mandare tutti a casa ad uno ad uno“. In controtendenza Alessandro: “Favorevole purché rappresenti una valida alternativa. Non possiamo permetterci di ripartire da lui come perno del centrocampo, ma come rincalzo va bene”.

Impostazioni privacy