SPAZIO MILANELLO/ Oggi doppia seduta per i rossoneri, il resoconto della giornata

Si è appena conclusa la giornata di lavoro dei calciatori rossoneri agli ordini di Cristian Brocchi, per loro doppia seduta di allenamento.

Questa mattina il Milan ha iniziato la seduta sul campo esterno-centrale con una fase di lavoro atletico sui passaggi e sugli scatti. L’allenamento è proseguito con una fase tecnica, attacco contro difesa, su due metà campo. Mattia De Sciglio ha svolto con il gruppo sia la fase atletica preliminare sia la parte tecnica.

 De Sciglio (1,5)

Nel pomeriggio, poco dopo le 15.30, i calciatori hanno iniziato l’allenamento con esercizi a terra sul campo in tartan. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo ribassato per effettuare il lavoro atletico fatto di corsa ed esercizi in corsa per migliorare articolarità e mobilità. In seguito torelli ed esercizi 1 vs 1 con il gruppo diviso in due. Infine, di nuovo con il gruppo unito, esercitazioni 3 vs 2 e partitella 8 vs 8 su una sola metà campo. Mattia De Sciglio ha svolto anche la seduta pomeridiana con i suoi compagni. Bonaventura e Bertolacci hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra.

Impostazioni privacy