Tuttosport, assemblea dei soci: la posizione dei piccoli azionisti del Milan

Uno dei fondatori dell’Associazione Piccoli Azionisti, l’avvocato La Scala, ha parlato a Tuttosport dell’assemblea dei soci di oggi a Casa Milan nella quale la dirigenza del Milan presenterà il bilancio dell’anno 2015: “Anche se rappresentiamo solo una piccola parte del Milan, vogliamo parlare con la dirigenza per capire come viene amministrata la società. Non è possibile che ogni anno i conti siano sempre in rosso. Berlusconi deve capire che il tempo è passato e questo management è inadeguato per questi tempi. Il Milan deve essere rinnovato in tutti i settori“.

barbara berlusconi gallianiNello specifico verranno richieste delucidazioni sul futuro del club: “Chiederemo di spiegarci  se esiste un piano di rilancio del Milan sotto tutti i punti di vista. Fininvest non può mettere 100 milioni ogni anno per ripianare il bilancio, oltre agli investimenti. Nessuno degli amministratori si è preoccupato di come cambiare le cose: oggi ci auguriamo di ricevere risposte chiare. Oltretutto con il Fari Play Finanziario e la modifica della ripartizione dei diritti tv la situazione potrà solo peggiorare“.

Infine una battuta sulle voci che vorrebbero il Milan vicino alla cessione: “La realtà è che ormai ci sono tifosi che tifano contro questa proprietàStavolta sembra che la faccenda sia seria, non come la vicenda Bee. La nostra posizione è chiara: qualora l’offerta sia seria speriamo che la proprietà passi la mano, hanno fatto il loro tempo“.