Balotelli probabile titolare: Juve o mai più

Quella di sabato sera contro la Juventus potrebbe essere l’ultima, grande, occasione per Mario Balotelli. Dopo i timidi segnali di ripresa visti nella partita contro l’Atalanta, nella quale, nonostante l’orribile prestazione dei rossoneri, il numero 45 è sembrato comunque spinto da una voglia maggiore di emergere, Mihajlovic potrebbe convincersi ad affidargli una maglia da titolare contro i Campioni d’Italia.

mihajlovic balotelli 2 milan-palermo (spaziomilan)Secondo Tuttosport, infatti, i motivi per scegliere Balotelli sarebbero molteplici: innanzitutto sarebbe la prima assoluta contro la Juve, per lui, con la maglia del Milan, questo potrebbe regalargli nuovi stimoli e risvegliarlo dal torpore degli ultimi mesi. Sarebbe, inoltre, un segnale di fiducia che potrebbe galvanizzarlo visto che fino ad ora, nel 2016, Balotelli ha giocato solo una gara da titolare finendo in panchina dopo 55 minuti.

Infine, cosa da non sottovalutare, l’attaccante italiano ha capito che dopo questa stagione difficilmente troverà altre squadre di livello decise a puntare su di lui, quindi la sfida contro la Juventus potrebbe essere il palco ideale per mettere in mostra quello di cui è capace. Il tecnico serbo sembra ormai non aver più nulla da perdere e pare deciso a giocarsi la carta Balotelli nella speranza che il 45 rossonero torni ad essere, almeno per una sera, SuperMario.

Impostazioni privacy