Tuttosport, ecco la mossa di Castori per fare punti a San Siro contro il Milan

La sfida di questa sera tra Carpi e Milan assume ancora più valore alla luce dei  risultati di ieri. Le sconfitte di Lazio, Fiorentina ed Inter, unite con il pareggio del Sassuolo, rappresentano un’occasione più unica che rara per i rossoneri per consolidare il piazzamento Europa League allungando sulle inseguitrici ed avvicinandosi sensibilmente al quinto posto. Il Carpi, dal canto suo, potrebbe sfruttare il passo falso del Frosinone ed il pareggio del Palermo per mettere ulteriore distanza dal terzultimo posto che vorrebbe dire Serie B.

ZaccardoPer riuscire a non lasciare San Siro a mani vuote, Maurizio Castori, allenatore dei biancorossi, starebbe pensando di riproporre il 5-3-2 già visto in altre sfide contro squadre “proibitive”. Se a questo si aggiunge il turno infrasettimanale e le 3 partite in sette giorni con la sfida di domenica contro l’Empoli ecco che il tecnico potrebbe proporre un po’ di turnover  e l’accantonamento del 4-4-1-1.

In questo caso, secondo quanto riporta Tuttosport, la linea dei tre centrali sarebbe composta da Zaccardo, un ex, al fianco di Suagher e del confermato Romagnoli. A centrocampo, Crimi scalpita per una maglia da titolare e farebbe rifiatare Bianco; sulle fasce pochi dubbi con i titolari Sabelli e Letizia. Infine in attacco, al fianco di Mbakogu, staffetta tra De Guzman e Verdi, anch’egli ex del match, ancora di proprietà del Milan.

Impostazioni privacy