Tuttosport, finale Coppa Italia: Milan, con la Juve puoi giocartela

L’Europa League rimane l’obiettivo minimo del Milan e, a differenza di Sassuolo e Lazio, le altre due squadre che si giocheranno, con i rossoneri, l’ultimo posto utile per la competizione europea, la squadra di Mihajlovic ha due vie per raggiungerla: il sesto posto o la Coppa Italia.

kucka 2 milan-empoli (spaziomilan)Tuttosport, in edicola oggi, riporta come la sfida di sabato sera con la Juventus abbia dato nuova linfa alla squadra di Mihajlovic: i rossoneri, infatti, sono riusciti a tenere testa a Buffon e compagni per buona parte del match concludendo, poi, la sfida, con la consapevolezza di aver subito una sconfitta immeritata.

Il tecnico serbo è riuscito a mettere in campo una squadra attenta e solida che, finchè ha retto dal punto di vista fisico, è riuscita a reggere botta contro i campioni d’Italia in carica. Kucka a uomo su Pogba e Balotelli animato finalmente da una verve positiva sono solo due delle chiavi tattiche che hanno portato alla buona prova dei rossoneri. Ora Mihajlovic avrà un mese per pensare alla finale di Roma e, se dovesse riuscire a recuperare la condizione dei giocatori apparsi appannati sabato, su tutti Bacca, la Coppa potrebbe non essere così irragiungibile.

Impostazioni privacy