Tuttosport, Miha usa il sarcasmo: “A Genova un Milan padrone del campo …”

Sinisa Mihajlovic è tornato a parlare di Milan in occasione della consegna dell’ennesimo”Tapiro d’Oro” della nota trasmissione Striscia la Notizia. Il tecnico serbo, le cui dichiarazioni son state riprese, questa mattina, da Tuttosport, ha usato la sua arma preferita, il sarcasmo, per commentare la prima partita di Brocchi sulla panchina rossonera: “Si è visto che non sono brocchi: hanno messo in mostra tutto quello che non si vedeva prima: possesso palla, gioco, una squadra padrone del campo“.

Berlusconi MihajlovicNonostante un vena d’amarezza, comunque, l’ex allenatore ha voluta augurare il meglio alla squadra: “Spero che riescano a mantenere il sesto posto e che vincano la Coppa Italia. Ci sarà un pò di mio nelle vittorie. Tanto di mio? No, va bene così, il calcio è questo“.

Infine una battuta a chiudere la questione “donne” aperta con la risposta piccata della settimana scorsa a Melissa Satta, compagna di Boateng, alla quale avevano fatto seguito le parole della giornalista Paola Ferrari che aveva definito un “cafone” Sinisa Mihajlovic: “L’altra volta mi sono espresso male: ci sono delle donne che capiscono di calcio come la D’Amico, ma non è il caso della Ferrari. Altre invece, mogli o fidanzate, parlano per amore o per mettersi in mostra e dicono solo stupidaggini“.

Impostazioni privacy