Tuttosport: non sarebbe grave l’infortunio di Bonaventura

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di sabato è arrivato il comunicato ufficiale del Milan che informava dell’infortunio di Giacomo Bonaventura: “AC Milan comunica che Giacomo Bonaventura negli ultimi minuti della partita Milan-Carpi ha riportato una lesione all’ileopsoas della coscia destra. L’evoluzione clinica verrà valutata nei prossimi giorni”.

bonaventura (spaziomilan)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, sembrerebbe che l’infortunio sarebbe di lieve entità e per questo motivo Bonaventura dovrà fermarsi per circa dieci giorni. Le sfide che il Milan dovrà affrontare non sono complicate e molto probabilmente lo staff medico non vuole rischiarlo in vista della finale di Coppa Italia di metà maggio.

Oltre alla partita contro l’Hellas Verona, il Milan incontrerà nell’ordine: Frosinone, Bologna e Roma. E’ probabile che Bonaventura possa tornare in campo contro i felsinei il 7 maggio, magari per uno scampolo di partita. L’obiettivo sarà di farsi trovare pronto per l’ultima giornata di campionato che precede di una settimana la partita contro la Juventus.

Impostazioni privacy