Verso Sampdoria-Milan: il timing dei gol

Le reti dei Rossoneri negli scontri contro la Sampdoria al Marassi dalla stagione 91/92 ad oggi sono 33, ripartite nella seguente maniera:

12 marcature nel primo tempo (5 tra il 1′-15′, 4 tra il 16′-30′, 3 tra il 31′-45′)
21 marcature nel secondo tempo (5 tra il 46′-60′, 8 tra il 61′-75′ e 8 tra il 76′-90′)

Numeri molto importanti per tutti gli appassionati di Scommesse sul calcio: se da un lato questi numeri potrebbero subire delle variazioni nella loro media, indotte dal cambio di panchina avvenuto in settimana e con l’avvicendamento tra Mihajlovic e Brocchi, dall’altro difficile cambiare l’ossatura di un gruppo di giocatori costruito per vincere e ritrovatosi con un unico vero obiettivo stagionale: battere la Juventus in Coppa Italia, proprio quei bianconeri sfidati la scorsa settimana nell’ultima gara del tecnico serbo in panchina.

Saranno quindi molto avvincenti le giocate live, in corso di partita quindi, nella gara tra Sampdoria e Milan che si prospetta ricca di gol, ancora più probabili nei secondi quarantacinque minuti.

L’Aeroplanino Montella contro Brocchi: due calciatori del recente passato della Serie A ora accomodatosi su due panchine di lusso: proprio l’attaccante di Pomigliano d’Arco, in maglia blucerchiata, aveva come vittima preferita il Milan. I suoi giocatori manterranno questa caratteristica?

Come detto probabile gara da over ma anche il pareggio potrebbe essere uno degli esiti più giocati: permetterebbe alla Samp di allontanarsi dal rischio retrocessione e a Brocchi di partire col piede giusto.

Posticipo tutto da gustarsi: appuntamento alle ore 20.45 di domenica 17 aprile, con un occhio alla partita ed un altro al cellulare con l’app di Paddy Power, pronti a puntare sulla scommessa giusta per una serata all’insegna della vittoria.

Impostazioni privacy