VIDEO/ Diavoli fuori sede: le reti di Zigoni, Beretta e Comi

Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha perso in trasferta per 2-1 contro il Novara. Passano in vantaggio i padroni di casa con Farago, pareggiano gli ospiti proprio con Comi al 65°. L’ex attaccante del Milan, subentrato a Vantaggiato al 52°, ha approfittato di un assist perfetto di Moscati per superare il portiere piemontese. Decide il match il gol del solito Farago nei minuti di recupero della seconda frazione di gioco. Oltre alla rete, Comi è stato protagonista di una buona prestazione anche se è stato espulso allo scadere per somma d’ammonizioni. Buona la prova anche di Vergara che ha sostituito Antonini al 75°.

La Pro Vercelli di Beretta ha pareggiato in casa per 1-1 contro la Salernitana. Passano in vantaggio gli ospiti con Coda al 30°, pareggiano i padroni di casa proprio con l’ex attaccante rossonero all’84°. Beretta, subentrato a Marchi al 67°, ha trovato il pari sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Buona la prova dell’ex milanista che ha rimediato un cartellino giallo in occasione dell’esultanza per la rete siglata.

La Spal di Zigoni ha vinto in trasferta per 2-1 contro l’Ancona. Passano in vantaggio gli ospiti proprio con l’ex attaccante rossonero al 18° e raddoppiano con Schiavon al 25°, inutile la rete di Radi al 43° per i padroni di casa. Zigoni è stato abile ad approfittare della triangolazione De Vitis-Cellini sulla destra, cross rasoterra su cui si è avventato e ha superato il portiere avversario. Gol numero dieci per l’ex bomber rossonero.

ECCO IL GOL DI ZIGONI

CLICCA QUI PER IL GOL DI BERETTA

CLICCA QUI PER IL GOL DI COMI

Impostazioni privacy