Witsel, Ben Arfa, Ganso, Susic e Rabiot: tanti gli obiettivi di mercato del Milan controllati dalla Mondial Sport Management di Dumitrascu

Un nome e un impero: Constantin Dumitrascu e la Mondial Sport Management. A qualcuno questo genio del mercato risulterà nuovo, ma attenzione a non sottovalutarlo. Constantin Dumitrascu infatti è il fondatore della più grande e ricca agenzia a livello calcistico che negli ultimi tempi ha curato affari come quello di Martial al Manchester United per circa 60 milioni di euro, più altri 20 di bonus. Numeri spaventosi, come il parco giocatori a disposizione di Dimitrascu: Cavani, Coutinho e Kondogbia per citarne alcuni, protagonista quest’ultimo di un’operazione niente male con l’asta scatenatasi quest’estate tra Milan e Inter vinta dai nerazzurri al traguardo.

Ma la Mondial Sport Management potrebbe essere protagonista di tante altre  trattative in casa rossonera. Diversi sono i giocatori che hanno sposato il progetto della MSM e che rientrano in orbita Milan: Alex Witsel su tutti. Il belga a giugno molto probabilmente lascerà lo Zenit e Galliani, dopo la trattativa sfumata nell’ultimo giorno di mercato estivo, potrebbe pensarci nuovamente. Ma non finisce qui: Ben Arfa, Susic e Rabiot sono altri tre nomi che circolano in Via Aldo Rossi, sopratutto il primo, prossimo ormai alla scadenza con il Nizza.

Witsel

La MSM rimembra anche il passato del glorioso Milan: Alexandre Pato, in cerca di fortuna al Chelsea, è un altro fuoriclasse a disposizione di Dumitrascu. E poi anche Ganso, eterno obiettivo rossonero, insieme a Doria, difensore centrale che Clarence Seedorf consiglio con insistenza a Galliani. Insomma, Dumitrascu ha costruito un vero e proprio impero, anche perchè la MSM non si occupa solo di procure ma anche di Marketing, questioni giuridiche, assicurazioni e consulenze. Questo in tutto il Mondo ovviamente, si perchè l’impero ha sedi a Toronto, in Francia, in Germania, a Mosca, a Sao Paulo, a Cairo e Shanghai. Che dire, il signor Constantin ha plasmato un business a sua immagine e somiglianza, silenzioso come lui, dato che non è solito rilasciare interviste, ma terribilmente concreto, affidabile e redditizio.

 

Impostazioni privacy