Accordo raggiunto con Mario Yepes! Ecco dove allenerà

Una scelta di cuore, con un ritorno alle origini e la voglia di mettersi ancora in gioco, seppur non in campo ma su una panchina, a ridosso del rettangolo verde che lo ha visto per anni protagonista. Mario Yepes, ex difensore di Nantes, Psg, Milan, Chievo, Atalanta, River Plate, San Lorenzo e della storica Nazionale colombiana, sarà il nuovo tecnico del Deportivo Calì, per un ritorno alle origini alquanto suggestivo.

A dare la notizia è il quotidiano El Espectador, che svela i piani del club colombiano: ormai certo l’addio all’attuale tecnico Fernando ‘Pecoso’ Castro che ha deluso le aspettative. La scelta è quindi ricaduta sull’ex difensore che ben conosce la realtà del Deportivo Calì, avendovi giocato proprio ad inizio carriera.

deportivo-cali4

Con lui due assistenti, Fredy Hurtado e Julián Barragán, per un accordo ormai davvero ad un passo. Solo qualche dettaglio da limare ed una nuova avventura, la prima, vera da allenatore per Yepes che ha appeso le scarpette al chiodo a gennaio, all’età di 40 anni. Una vera bandiera per la Colombia, pronto a rimettersi in gioco ripartendo proprio dalle sue origini.

Impostazioni privacy