SM RELIVE/ Allegri: “Sarà un Milan completamente diverso, mi aspetto gara equilibrata. Domani Dybala-Mandzukic”

Dai nosti inviati, Christian Pradelli e Daniele Mariani

Qui Olimpico. In diretta la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, alla vigilia della finale di Coppa Italia a Roma.

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA

– Asamoah gioca?: “Domani non indovinerete la formazione…“.

– Sulla Juve favorita: “Non mi dà fastidio, ma siamo in una finale e i valori si azzerano. Sarà un Milan completamente diverso da quello della Roma“.

– Sul Milan: “Avrà una reazione, hanno un organico di qualità. Bacca ha segnato tantissimo ed è sempre pericoloso. Bonaventura, Honda, Montolivo e Kucka sono buoni giocatori. Noi dovremo stare attenti, loro si giocano tutto“.

– Sulla coppia d’attacco: “Domani è probabile giochino Dybala e Mandzukic. Morata e Zaza possono essere determinanti a gara in corso. Neto? Ho piena fiducia“.

– Per la storia: “Dovremo fare una grande gara, sarà un’emozione giocare con lo stadio pieno. Com’è stata un’emozione indelebile incontrare il Santo Padre. Domani possiamo fare la storia, come vogliamo farla l’anno prossimo. Dobbiamo iniziare dalla Coppa. Assefuazione? No“.

– Ancora sui rossoneri: “Attenzione al Milan, si gioca la faccia e ha esperienza nella finale, amche se non ne gioca da anni. Domani non si chiude niente per noi, non finisce la vita: dobbiamo cercare di vincere. Ma non cambierà nulla sugli obiettivi per il prossimo anno“.

– I pericoli: “Domani sarà una gara equilibrata: lo dicono le sfide di campionato e la finale secca“.

Impostazioni privacy