Incredibile a Barcellona: lite in campo tra le due stelle!

Il Barcellona ha l’occasione, sabato pomeriggio, di vincere la Liga ed attutire così l’eliminazione dalla Champions League. I blaugrana, in testa con un solo punto di vantaggio sul Real Madrid, saranno impegnati con il Granada, mentre la squadra di Zidane affronterà in contemporanea il Deportivo La Coruna.

A preoccupare i tifosi catalani è però l’atmosfera che si respira nello spogliatoio del Barcellona. Il giornalista spagnolo Javi Miguel, nel corso della trasmissione radiofonica El Club de la Mitjanit, ha raccontato di un litigio a muso duro avvenuto tra Neymar e Mascherano poco prima dell’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid.

neymar

Il centrocampista argentino ha accusato l’attaccante brasiliano di essere troppo egoista e lo ha “invitato” a pensare di più al bene della squadra. Alcuni comportamenti di Neymar non sono piaciuti ai compagni di squadra, ma ora Luis Enrique deve provare a compattare lo spogliatoio in vista del finale di stagione, nel quale il Barcellona potrebbe comunque vincere Liga e Copa del Rey, dove affronterà in finale il Siviglia domenica 22 maggio.

 

 

Impostazioni privacy