Il Barone a SM: “Non esiste una faida in Curva Sud. Maldini? La società non vuole. Su Brocchi…”

Giancarlo Capelli, noto esponente della Curva Sud meglio conosciuto come “Il Barone”, è intervenuto nel corso del nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì, dalle 12 alle 13.40, su Top Calcio 24, canale 62 del ddt, per parlare della voce riportata ieri da alcuni media nazionale secondo la quale ci fosse una faida nella Curva Sud: Faida è una parola grossa, spaventosa. Dico che una vera e propria faida non esiste”.

Berlusconi Maldini

“Sono anni che si parla di questo Milan giovane, è una cosa che avrebbe fatto piacere a tutti. I soldi ora però non ci sono più e tanti tifosi spingono perché Silvio venda ai cinesi. Ormai ci sono dei prezzi astronomici che rendono impossibile fare mercato a livello competitivo e il distacco con le altre potenze oramai sembra incolmabile. Berlusconi è davanti a un bivio: ci sono i soldi dei cinesi da una parte e lui dall’altra. In questi anni i tifosi si sono stancati, soprattutto i più giovani che non hanno visto quel grande Milan che tutti abbiamo in mente”.

“Maldini? Al di là di quello che è successo con noi nel giorno del suo addio al calcio a San Siro nel 2009, lui rappresenta la storia del Milan. Di calcio se ne intende e sentire dal presidente dire che per Maldini non c’è spazio in società è l’emblema del momento che stiamo vivendo. Anche a Roma, dopo la finale, non ce la siamo sentiti di applaudire una squadra che aveva dato tutto durante la sfida con la Juventus ma che in campionato aveva mollato già da tempo. Brocchi? Da quello che ho visto mi ha deluso. Il Milan deve avere un allenatore esperto, che sappia comandare la squadra come ha fatto Ranieri in Inghilterra”, conclude Capelli.

Impostazioni privacy