Berlusconi avrebbe incontrato i cinesi ad Arcore: la foto. Ma arriva la smentita

UPDATE (17.30) – Paolo Berlusconi, presente nella stessa, ha smentito a Milan Channel l’esistenza di un collegamento fra la foto pubblicata da Adnkronos – raffigurante Silvio ad Arcore in compagnia di imprenditori orientali – e la cessione della società rossonera ai cinesi. Si è trattato di un semplice incontro di cortesia con un suo amico cinese che ha presentato al fratello nonché presidente del club. Niente a che vedere, dunque, con la cordata di Sal Galatioto.

13.50 – Silvio Berlusconi incontra i cinesi.  Malgrado il videomessaggio pubblicato su Facebook nel corso della giornata di venerdì, il numero uno di Via Aldo Rossi ha già tenuto colloqui con la cordata asiatica, intenzionata a prelevare il Milan.

Berlusconi-cinesi1In merito, eloquenti sono le foto pubblicate da Andkronos (visibile all’interno del pezzo), che ritrae il Cavaliere (insieme al fratello Paolo e da Valentino Valentini), ad Arcore, intento a trattare con alcuni componenti gruppo proveniente dall’Oriente.

Ora resta da capire se il Presidente sia stato convinto dalla proposta degli uomini di Galatioto e sia disposto a concedere loro l’esclusiva sull’operazione.

Foto: Andkronos.

Impostazioni privacy