CALCIOMERCATO/ Milan, il Sassuolo chiede informazioni su Calabria

Davide Calabria, titolare nella finale di Coppa Italia ieri contro la Juventus, non è riuscito a conquistare col Milan l’accesso alla prossima Europa League, ma non è detto che non possa prendere parte alla seconda competizione continentale del club con un altra maglia, proprio quella del club che ha strappato ai rossoneri il sesto posto.

calabria milan-crotone (Spaziomilan)

Come riporta, infatti, il portale tuttosassuolocalcio.com, il Sassuolo avrebbe chiesto informazioni al Milan per ottenere un eventuale prestito del giovanissimo terzino. Difficile capire al momento se la trattativa è fattibile, ma di certo la piazza emiliana e l’ideale per un giovane per crescere, come dimostrano i tanti ragazzi italiani portati alla ribalta da Eusebio Di Francesco.

Calabria indubbiamente il prossimo anno potrebbe vedere ancora più ridotto il suo utilizzo, visto l’arrivo di Vangioni, che si aggiunge ad Abate, Antonelli e De Sciglio e molto dipenderà anche da chi sarà il tecnico del prossimo anno, ma il Sasuolo ha messo gli occhi sul classe 1996.

Impostazioni privacy