CALCIOMERCATO/ Milan, Witsel dice si al trasferimento alla Roma

Più che un obiettivo, Axel Witsel è stata una vera e propria ossessione di mercato per il Milan negli ultimi due anni ed anche in questi mesi è ripartito il tormentone che vorrebbe il centrocampista belga a Milanello.

Witsel

Quello che è certo è che Witsel lascerà lo Zenit San Pietroburgo in estate e su di lui la concorrenza è a dir poco spietata. Stando a quanto riporta oggi Il Corriere dello Sport, la Roma starebbe lavorando alacremente per trovare un degno sostituto di Miralem Pjanic o Radja Nainggolan in caso di partenza di uno dei due e Witsel è l’obiettivo numero uno insieme a Amadou Diawara della Roma, anche lui seguito dal Milan.

Witsel, il cui contratto scade tra un anno, secondo il quotidiano romano avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento alla Roma, dopo un colloquio proprio con Nainggolan, suo compagno di Nazionale. Sicuramente la cifra per portarlo via dalla Russia è molto inferiore ai 35 milioni chiesti lo scorso anno al Milan dallo Zenit e dalle parti di Trigoria fanno decisamente sul serio.

Impostazioni privacy