Aria di rottura tra la Sampdoria e Cassano: arriva la foto che conferma tutto!

Sono giorni caldi in casa Sampdoria. Il futuro di Vincenzo Montella sembra sempre più lontano da Genova, l’umore di dirigenza e tifosi è decisamente basso, e come se non bastasse ci si mette pure Antonio Cassano.

Già, perché è di qualche giorno fa la notizia che vedeva Fantantonio allontanato dal club blucerchiato con un telegramma, avvalendosi della “clausola anti-cassanate” presente nel contratto dell’attaccante, in seguito ad una lite avuta con il braccio destro del presidente Ferrero: l’avvocato Romei. Poche ore dopo la dirigenza, però, si affrettava a smentire categoricamente tale notizia, ammettendo però la lite. Sull’accaduto pare ci siano nuovi sviluppi.

Infatti l’emittente Telnord ha pubblicato il testo del telegramma (omettendo l’indirizzo di destinatario e mittente), che sarebbe stato dettato dal call center di Poste Italiane: “Gent.le sig. Cassano, tenuto conto delle espressioni offensive ed ingiuriose rivolte al termine della partita Sampdoria vs Genoa all’interno degli spogliatoi, gravemente lesive dell’immagine della società e del suo staff dirigenziale, le intimiamo la risoluzione immediata del contratto di lavoro ex art. 1456 cc. avvalendoci della clausola risolutiva espressa prevista dal punto 8) delle ” altre scritture ” ai sensi dell’art. 3.5 dell’a.c. sottoscritto in data 27/08/2015“.

ECCO LA FOTO DEL TELEGRAMMA:

cassano telegramma

Impostazioni privacy