Cessione societaria, penale e blocco al mercato del Milan?

Continuano a circolare con insistenza le voci riguardanti la cessione societaria rossonera, la holding cinese e tutti i movimenti dell’advisor Galatioto. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport ci sarebbero importanti novità al riguardo.

Da quello risulta ai colleghi la penale c’è e il mercato del Diavolo è completamente bloccato. La penale esiste, comporta ovviamente un esborso economico in caso di violazione, ed è vincolata alla parola “esclusiva”. Ma è subordinata comunque alla volontà di Silvio Berlusconi e della Fininvest, che nei momenti clou di questa fase di trattativa in esclusiva hanno due vie di uscita completamente gratuite.

In questa fase di trattativa in esclusiva tutti i movimenti di mercato (acquisti, cessioni o semplici rinnovi contrattuali) sono congelati. E comunque qualsiasi decisione da prendere è sottoposta anche al vaglio della controparte. L’unica eccezione riguarderebbe qualche operazione “minore” che le parti hanno già concordato prima di sedersi al tavolo della trattativa. Inutile, dunque, farsi suggestionari da nomi altisonanti o colpi ad effetto: Fininvest e la conglomerata cinese (che ha controfirmato l’accordo ratificato ieri da entrambe le parti) trattano la cessione del club, tutto il resto è fermo

Impostazioni privacy