Chantal Borgonovo: “Ancelotti era un grande amico di Stefano”

Chantal Borgonovo lo scorso fine settimana ha incontrato Carlo Ancelotti, ex compagno e grande amico del marito Stefano. “E’ stata una serata tra amici – ha dichiarato la moglie sul sito della Fondazione Borgonovo -.

Medaglia di bronzo: Carlo Ancelotti, al Milan dal novembre 2001 al 2009, per 2762 giorni

Stefano voleva bene a Carlo. Erano amici e Carlo è venuto a trovare Stefano anche quando stava male. Tra i due c’era sempre grande intesa, non solo quando giocavano insieme al Milan, ma anche quando Stefano lottava contro la Sla”. Il nuovo allenatore del Bayern infatti è sempre in prima fila nella ricerca contro la malattia, alla quale ha dedicato anche un capitolo del suo libro “Preferisco la Coppa”. Un libro pubblicato proprio per Borgonovo, perché come ricorda sempre Ancelotti “è stato la persona per cui ho deciso di scrivere questo libro”.

La cena è stata anche un’occasione per ricordare Stefano, ma si è parlato anche dei futuri progetti della Fondazione: “Carlo è sempre stato vicino alla Fondazione. Sono sicura che anche nella sua nuova avventura al Bayern di Monaco ci aiuterà nelle nostre attività di sensibilizzazione e sostengo alla ricerca sulla SLA”.

Lo riporta gianlucadimarzio.com.

Impostazioni privacy