Contropiede berlusconiano e rabbia cinese, l’affare continua

In un contropiede che non si confa alle ideologie calcistiche di Silvio Berlusconi, nel pomeriggio di venerdì il presidente rossonero ha sparigliato le carte in tavola, scrive la Gazzetta dello Sport. Il monologo affidato al profilo Facebook getta ulteriori ombre sul futuro milanista, spiazzando completamente gli acquirenti cinesi. Ma la trattativa prosegue.

Nonostante il desiderio di “lasciare il Milan in mani italiane” e la frustrazione asiatica delle ultime ore, i contatti per l’acquisto del Milan proseguono incessantemente. Certo che le parole del patron sono state un fulmine a ciel sereno per le parti in causa, ma l’operazione è ancora sui binari giusti, svela la Rosea.

berlusconi baggio

In tempi decisamente brevi, dovrebbero arrivare gli ultimi dossier sulle garanzie bancarie, passo cruciale per poi convocare il CdA straordinario di Fininvest: passo dopo passo, l’amministratore delegato Cannatelli potrà firmare l’esclusiva per la durata di un mese con i cinesi. Dunque operazione ad oltranza, in un clima più incerto ed instabile, ma ancora viva.

Impostazioni privacy