CorSport: Cessione Milan in stallo, serve limare alcuni dettagli

La trattativa per la cessione del Milan al consorzio cinese sta vivendo una fase di stallo. Silvio Berlusconi vuole informarsi su chi faccia parte della cordata: si parla che siano 6 gruppi di investitori tra cui Evergrande.

Dalle parti di Fininvest, scrive Il Corriere dello Sport, sono in possesso di tutta la documentazione necessaria per avviare questo processo, tuttavia l’ultima parola è di Silvio Berlusconi. La novità più significativa è che Sal Galatioto, advisor che rappresenta il gruppo cinese in questa compravendita, ha fatto sapere che gli acquirenti vorrebbero porre un limite di tempo entro il quale bisogna prendere una decisione. Poco tempo fa le parti erano d’accordo su tutto ed anche lo stesso Berlusconi sembrava pronto a convocare il CdA di Fininvest per annunciare l’esclusiva, ma il patron rossonero vorrebbe conoscere nel dettaglio chi sono i componenti della cordata cinese.

galatiotoUn’altra possibile novità è rappresentata dalla presenza, nel contratto d’esclusiva, di alcune penali nel caso in cui vi fosse inadempienza del patto stabilito. Si continua a lavorare per limare questi dettagli mentre i tifosi rossoneri attendono sviluppi su una vicenda che emoziona ogni giorno di più.

Impostazioni privacy